4 Semplici Abitudini per Cambiare Vita

Simona Vignali in questo video parla di come molto spesso la vita quotidiana con i suoi ritmi ed i suoi doveri tenda spesso a sopraffarci, tanto da arrivare a credere di non aver mai il tempo di fare le cose. Ebbene la naturopata spiega che anziché fermarsi a riflettere se cambiare o no è possibile invece fare un passo ulteriore in avanti grazie a 4 abitudini che con semplicità possono aiutare a far fronte sia agli impegni come da routine ma anche restando in equilibrio ed in salute.

Si tratta di 4 abitudini che abbassano lo stress e aumentano l'energia e la voglia di fare; in generale le abitudini definiscono un po' chi siamo e se a volte siamo costretti a saltarle avvertiamo una sorta di "scompenso"; ecco la prima abitudine: mangiare più cibi crudi come frutta e verdura, danno energia grazie alle vitamine agli enzimi e ai minerali; la seconda abitudine è quella di fare esercizio fisico tutti i giorni anche solo un quarto d'ora è sufficiente per attivare il metabolismo ed abbassare il livello di stress.

La terza abitudine è quella di leggere, perché la lettura aiuta a stimolare il cervello e diminuisce lo stress in quanto è un'attività che ci rilassa, ed infine come quarta abitudine c'è quella di svegliarsi presto al mattino, certi studi affermano che dormire 7-8 ore è sufficiente. Sono 4 abitudini che forse già in molti fanno ma magari non tutte insieme e non tutti i giorni, ad ogni modo sono certamente interessanti e  da provare.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SimonaVignali. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!